Ricercamy Assita alla crescita di Festo
">
Festo è una multinazionale tedesca leader nella tecnologia di automazione industriale con oltre 21.000 dipendenti in tutto il mondo.
">
Il nostro cliente ci ha incaricato di ricercare un
La risorsa ideale è una figura neodiplomata o con minima esperienza nel supporto clienti, che collaborerà quotidianamente con colleghi e responsabili per ottimizzare l'efficacia del servizio offerto.
">
">
1. Gestire le chiamate da parte di clienti e futuri clienti
">
2. Offrire supporto proattivo alle diverse esigenze dei clienti, sia commerciali che tecniche
">
3. Inserire e monitorare gli ordini, contribuendo alla corretta gestione del ciclo di vendita
">
4. Interagire quotidianamente con la forza vendite
">
">
5. Diploma di scuola superiore secondaria - indirizzo tecnico
">
6. Capacità di lavorare in team in modo collaborativo
">
7. Buona conoscenza del pacchetto Office e gestione email
">
8. Buona capacità di comunicazione orientata al cliente
">
9. Orientamento agli obiettivi
">
10. Buona predisposizione all'apprendimento
">
11. NON è richiesta alcuna conoscenza dei prodotti di automazione industriale
">
12. Diploma di perito elettronico/elettrotecnico/meccanico/informatico
">
13. Conoscenza della lingua inglese (livello B1)
">
14. Esperienza pregressa nel supporto clienti e/o vendite telefoniche
">
15. Azienda consolidata in forte crescita
">
16. Affiancamento costante e formazione
">
17. Contratto di somministrazione mirato a inserimento
">
18. Benefit: credito welfare annuale di 1.000 €
">
">
Ricercamy Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell'Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).