Dettagli del Lavoro
Ti occupi di pratiche di assunzione e reclutamento all'interno della divisione collocamento/assunzioni.
Descrizione del Lavoro
I tuoi compiti principali saranno:
* Promuovere la ricerca e la selezione del personale all'interno dell'azienda;
* Coordinare le attività di reclutamento e selezione per garantire l'avvenuta copertura delle posizioni vacanti;
* Mantenersi aggiornato sulle migliori pratiche e strumenti di selezione del personale per migliorare i risultati delle assunzioni.
Competenze Richieste
Per questo ruolo, richiediamo:
* Conoscenza approfondita delle normative vigenti in materia di assunzione e licenziamento;
* Abitudine allo sviluppo di strategie di reclutamento efficaci e adattabili alle esigenze aziendali;
* Capacità di comunicazione e relazione con il personale interno ed esterno;
* Flessibilità e capacità di lavorare sotto pressione per rispettare i tempi di assunzione;
* Buona conoscenza degli strumenti di gestione delle risorse umane.
Benefici
Al termine di un processo di assunzione riuscito, potrai godere dei seguenti benefici:
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* La possibilità di crescita professionale e di sviluppo delle tue competenze;
* Un impegno verso lo sviluppo sostenibile e responsabile dell'organizzazione.
Altro
Per ulteriori informazioni sui dettagli del lavoro o per accedere al modulo di candidatura, controlla il sito web ufficiale dell'azienda. Ti aspettiamo!