Sei alla ricerca di un impiego Part Time?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per notevole azienda cliente più figure come:
ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE (ASSISTENZA CLIENTI)
Si offre:
contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;
corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato.
Orario di lavoro:
contratto part-time 20 ore settimanali;
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle *****.
Luogo di lavoro:
Vimodrone (MI).
Responsabilità
gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
recupero documentale;
prevista gestione casi e pratiche tramite E-mail;
la gestione delcontatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Requisiti
disponibilità immediata;
buone doti comunicative e relazionali;
buone capacità organizzative;
buon utilizzo del PC.
Completano il profilo: ottime doti comunicative, problem solving e attenzione ai dettagli.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito