AizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a
IT Service Management ambito Logistica e Manufacturing.
Il / La candidato / a verrà inserito nell'area IT del mercato Transportation e opererà per un notevole cliente ambito automotive. Si occuperà di: Monitorare e gestire le attività tramite sistemi di ticketing (ad esempio, Jira, ServiceNow), garantendo la conformità agli SLA e la definizione delle priorità. Supportare nel monitoraggio post-go-live, nella gestione degli incidenti e nelle azioni correttive. Monitorare e creare report sulle prestazioni e metriche delle applicazioni. Gestire progetti IT di media/alta complessità, dalla raccolta dei requisiti al go-live e al supporto post-implementazione. Gestire le relazioni con i vari stakeholder, gli utenti e i fornitori Supervisionare le attività di test e implementazione, garantendo la stabilità del sistema e la continuità del servizio. Preparare e gestire i requisiti utente/aziendali, la documentazione e i materiali di formazione. PROFILO
Laurea in materie tecnico scientifiche Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di IT Project Manager o Service Manager Ottima conoscenza dell'inglese compreso, scritto e parlato (minimo B2) Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving COMPETENZE TECNICHE
Sono richiesti: Esperienza con tool di ticket management, quali Jira, Service Now e nell'applicazione dei principi ITIL Conoscenza di base di sistemi WMS, TMS e ERP
Da considerarsi un plus : esperienza in ambito logistico e manufacturing possesso di una o più tra le certificazioni PMP, Agile, Prince2 e ITIL conoscenza del ciclo di vita sviluppo software (SDLC).
The job search refers to candidates of both genders