La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’affermata società che produce e commercializza attrezzatura per i laboratori chimici, farmaceutici e ospedalieri.
Il tuo nuovo ruolo
In ottica di ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di una figura di Field Service Technician per le linea di strumentazione scientifica commercializzata dall'azienda.
I principali scopi della posizione sono:
1. Interventi di Assistenza Tecnica su tutte le linee di strumentazione commercializzate dall’azienda presso i clienti;
2. Installazioni e supporto alle dimostrazioni presso cliente;
3. Consulenza ai clienti relativa a eventuali problemi di natura tecnica e funzionale degli strumenti;
4. Definizione di preventivi e offerte relativi a parti di ricambio, interventi tecnici o contratti di manutenzione;
5. Interfacciarsi con il Reparto di Produzione;
6. Interfacciarsi con i fornitori di strumentazione per consulenza relativa a parti di ricambio e/o riparazioni di strumenti di rivendita;
7. Partecipazione a Corsi Tecnici presso fornitori della strumentazione di rivendita;
8. Supporto tecnico alle agenzie di assistenza tecnica e ai distributori internazionali;
9. Gestione Non Conformità
Di cosa hai bisogno per aver successo
Sono richiesti i seguenti requisiti:
10. Diploma di perito meccatronico, elettromeccanico e/o affini;
11. Gradita esperienza come Addetto al Servizio d'Assistenza Tecnica nel settore elettromedicale;
12. Età 20-35 anni;
13. Buona conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato;
14. Doti di intraprendenza, dinamicità e spirito d’iniziativa;
15. Disponibilità a viaggiare in Italia e all’Estero;
16. Attitudine ad eseguire il lavoro secondo procedure ed obiettivi aziendali prestabiliti;
17. Team working;
18. Problem solving;
19. Organizzazione personale, determinazione e capacità decisionali;
20. Spiccate capacità relazionali;
Cosa devi fare ora