Il Ruolo dell'Account Handler Corporate MAG Spa è alla ricerca di un professionista da inserire come Account Handler Corporate presso la sua sede a Napoli. Durata del Contratto Non specificato I Compiti Principali Gestire e sviluppare il portafoglio clienti domestici e outgoing assegnato, garantendo un adeguato funzionamento della relazione con i clienti stessi. Organizzare riunioni periodiche con i clienti assegnati per analizzare e predisporre adeguati programmi assicurativi. Definire le migliori condizioni contrattuali da proporre ai clienti in collaborazione con la struttura tecnica di Gruppo. Provvedere al collocamento, alla gestione e allo sviluppo di programmi assicurativi per i clienti assegnati. Gestire, sviluppare e mantenere i clienti MAG assegnati. Pianificare e coordinare l'attività sui clienti per implementare piani di attività annuali, migliorare la gestione e trasferire i rischi operativi dei clienti. Sviluppare piani di cross-selling e/o up-selling sui clienti assegnati. Lavorare in collaborazione con la struttura commerciale per progetti di sviluppo del portafoglio, mediante azioni di aggiornamento e/o riforma. Supportare le strutture competenti nella gestione di sinistri complessi e nella gestione amministrativa e del cliente. I Requisiti Obbligatori Esperienza pregressa in ambito assicurativo e/o broker, minima di 3 anni. Buona conoscenza della lingua inglese. Forte capacità comunicativa, orientamento al risultato, dinamicità e spirito di iniziativa completano il profilo. Perché Scegliere Noi? Offriamo un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, valorizzando il talento e la professionalità attraverso continue opportunità di crescita. Crediamo nell'importanza di essere leader nel settore assicurativo, con una forte presenza internazionale. Forniamo soluzioni innovative e orientate al cliente, sostenute da una solida reputazione sul mercato. J-18808-Ljbffr