La figura dovrà occuparsi di attività di sistemista, Helpdesk di I e II livello ai fini della ottimizzazione dei flussi informativi aziendali. Dovrà interfacciarsi internamente con le aree commerciali, produttive, amministrative e logistiche. In particolare, dovrà occuparsi di: -Supporto e manutenzione dell'hardware e dell’ERP per mantenere l'efficienza operativa -Attività di configurazione di client e periferiche -Manutenzione e aggiornamento Server Fisici e Virtuali -Gestione Salvataggi e archiviazione di dati e configurazioni -Supporto tecnico di primo livello agli utenti locali e remoti -Programmazione e collaudo di procedure e programmi sviluppati internamente. -Controllo del corretto funzionamento della rete/server e risoluzione di eventuali anomalie -Controllo e Manutenzione software Cybersecurity (Endpoint, Anti-malware, Gestione Perimetrale) Laurea o Diploma in ambito informatico Conoscenza di: - Sistemi Microsoft client-server, Active Directory (profili utente, security groups, group policy e permission), SqlServer, virtualizzazione in ambiente Vmware - Datacore - pacchetto Office e interfacciamento con Basi di Dati (Macro, VBA, ODBC – Estrazione dati e gestione DB ad es: SQL, PowerQuery, TransferFiles) - network e lan strutturate (wan, lan, wifi, vpn, VLAN restrictions Sistemi di firewalling) - Installazione e gestione client, utenze, code di stampa, periferiche Sono richieste attitudini al problem solving, capacità relazionali e metodicità. Luogo lavoro: Pollenza (MC) Disponibilità immediata. J-18808-Ljbffr