Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista help desk it

Brescia
Contratto a tempo indeterminato
EcorNaturaSì
IT
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

EcorNaturaSì, leader italiano nella distribuzione e commercializzazione di prodotti biologici e biodinamici, ricerca per la propria Direzione IT una risorsa da inserire in qualità di Specialista Help Desk IT .
La risorsa che stiamo cercando dovrà fornire assistenza di 2° livello ai negozi diretti ed affiliati per problematiche gestionali e tecniche relative al funzionamento delle soluzioni software e hardware installate.
È previsto un percorso di inserimento in affiancamento alle risorse del team e/o di altre aree aziendali.

La risorsa si occuperà di:
gestire, anche in autonomia, le richieste di assistenza che perverranno da parte dei negozi, indirizzando e guidando l’utente alla risoluzione del problema;
interfacciarsi con i colleghi delle altre aree IT e della sede per tematiche trasversali;
relazionarsi con i fornitori per la gestione di problematiche più complesse e monitorarne la risoluzione;
concordare tempi e modo di intervento di attività che richiedono il coinvolgimento del personale di negozio;
analizzare problematiche frequenti per identificare possibili soluzioni, suggerendo anche miglioramenti alle procedure;
gestire piccole evolutive software;
installare nei nostri negozi le soluzioni informatiche in ambito (ad esempio: preparazione PC, installazione stampanti, configurazioni device in mobilità...).

Competenze tecniche richieste:
conoscenza del linguaggio SQL e dei sistemi operativi (principalmente Windows);
nozioni su componenti hardware di computer e device in mobilità;
conoscenza di strumenti di controllo remoto (es. Teamviewer/Logmein);
conoscenza strumenti di ticket management (es. Salesforce).

Competenze trasversali richieste:
capacità di analisi e problem solving;
capacità di comunicazione efficace anche con personale "non IT";
predisposizione all’ascolto e all’orientamento al cliente;
capacità di lavoro in Team e orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
capacità di gestire anche situazioni di particolare urgenza e pressione da parte dei clienti;

SEDE DI LAVORO: Verona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Stage it hr specialist
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Carraro Group
IT
Offerta simile
Cloud it architect
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
Aubay Italia
IT
Offerta simile
Erp & it systems specialist
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Brescia > Specialista Help Desk It

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva