Impiegato / a Amministrativo / a e Segreteria Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per importante azienda operante nel settore agricolo
La risorsa sarà responsabile della gestione delle pratiche amministrative, della comunicazione con i clienti e i fornitori e della segreteria. Si occuperà di organizzare e archiviare la documentazione aziendale, fornire supporto nelle attività quotidiane dell'ufficio, coordinare appuntamenti, gestire le telefonate e le email, e garantire che tutte le attività siano svolte in maniera ottimizzato e organizzata. È fondamentale mantenere un alto livello di professionalità e precisione in tutte le interazioni.
I requisiti per questa posizione includono: diploma di maturità, preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo e segretariale, ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook), buone doti organizzative e comunicative, capacità di lavorare in team e di gestire differenti priorità. Precisione, riservatezza e attitudine al problem solving sono requisiti fondamentali.
Saranno valutati anche candidati e senza esperienza disponibili a contratto di apprendistato.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di assunzione a tempo indeterminato e/o apprendistato.
Inquadramento regolato dal CCNL agricolo.
Luogo di lavoro: vicinanze Saint Christophe
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30
L'offerta è rivolta a candidata nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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