Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Showroom specializzato in arredamento per la casa inserisce un/una Addetto/a Accoglienza, che si occupi di accoglienza dei visitatori, primo contatto commerciale e supporto organizzativo, contribuendo a garantire un’esperienza ordinata e professionale all’interno dello spazio espositivo.
Attività:
Accoglienza e orientamento dei clienti all’interno dello showroom
Gestione del primo contatto e smistamento verso consulenti di vendita
Supporto informativo sui prodotti e sui servizi esposti
Gestione delle comunicazioni telefoniche e delle richieste in ingresso
Riordino e cura degli spazi di accoglienza
Si richiede:
Esperienza anche breve in ruoli di accoglienza o front desk, preferibile
Buone capacità relazionali e comunicative
Presenza curata e approccio professionale
Precisione e affidabilità
Utilizzo di base degli strumenti informatici
Si propone:
Contratto a tempo determinato, durata 6 mesi
Orario full-time, turni spezzati o continuativi
Inserimento in contesto commerciale con formazione operativa
Scontistiche personali riservate
Buoni pasto