Offerta di Lavoro:
Richiediamo un professionista con esperienza nella risoluzione di problemi tecnici relativi ai software CAD-CAM. L'incarico prevede la fornitura di assistenza telefonica e supporto remoto ai clienti per la risoluzione delle problematiche relative ai prodotti Software del Gruppo, tra cui Artube (CAD CAM 3D), Protube/Prometheus (programma per la gestione del nesting di barra e dei lotti produttivi) e Lantek (CAD CAM 2D).
Responsabilità principali:
* Fornire assistenza e supporto necessari per la risoluzione della problematica presentata dal cliente.
* Gestire l'apertura e l'inserimento a gestionale dei ticket telefonici riferiti alle richieste del cliente legate ai prodotti Software del Gruppo.
Requisiti:
Competenze tecniche:
* Indispensabile formazione tecnica: perito meccanico, perito elettrotecnico.
* Conoscenza lettura disegno tecnico.
* Conoscenza di base software di disegno 2D e 3D.
* Attitudine naturale al problem solving.
* Conoscenza della lingua inglese.
Benefici:
* Ticket restaurant €6,30.
* Incentivi Individuali.
* Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa.
Nota importante:
L'azienda offre un piano formativo dedicato e una retribuzione commisurata alla competenza acquisita dal candidato.