OverviewADHR GROUP – per azienda produttiva operante nel settore elettrico, siamo alla ricerca di :
RESPOSANBILE CONTROLLO DI GESTIONE
La persona sarà a supporto della Direzione nel sistema di governo economico e finanziario per la formulazione e l'applicazione delle politiche economico-finanziarie, condividendone le strategie.
ResponsabilitàGestione delle attività in area controllo di gestione.
Gestione dei rapporti con tutti gli enti aziendali ed esterni in relazione alla rendicontazione economico-finanziaria.
Appronta relazioni periodiche sull'andamento economico-finanziario interfacciandosi con la Direzione.
Collabora alla preparazione bilanci e redige analisi previsionali, pre-consuntivi e consuntivi, relazionando la Direzione.
Contribuisce, coordinandosi con area Operations e Maintenance, al processo di Asset management per la rendicontazione degli ammortamenti industriali e piani di investimenti sostenibili.
Gestione cespiti e loro rendicontazione economica sul ciclo di vita del bene.
Contribuisce, coordinandosi con area Operations, al processo di monitoraggio Magazzini materia prima semilavorati e prodotto finito applicando le metodologie di analisi in ABC a matrice.
Supporta la Direzione nelle fasi di planning degli investimenti industriali.
Supporta la Direzione nelle fasi di planning budgetting vendite e operativi.
Si interfaccia con la società a supporto per la messa a punto dei processi informativi, analisi e attendibilità dei dati con particolare riferimento all'andamento vendite, magazzini, approvvigionamenti, magazzini ricambi, interventi di manutenzione, produzione, risorse umane e produttività.
Si occupa dell'analisi metodica dei dati e della loro affidabilità a garanzia delle reportistiche richieste.
Collabora in modo proattivo alla messa a punto degli strumenti di business intelligence (dashboard e QlickSense) atti alla rendicontazione e alla reportistica condividendo eventuali strutture di dashboard con enti aziendali e partner esterno.
Collabora con Resp.
Qualità alla gestione Economico-Finanziaria dei costi delle Non Conformità.
RequisitiLaurea Magistrale in discipline tecnico-economiche o diploma tecnico amministrativo con esperienza almeno 4 anni
Capacità di analisi e di sintesi per comunicare in modo efficace e disponibilità ad integrarsi facilmente con le varie funzioni Aziendali.
Familiarità con gli strumenti gestionali ERP e BI.
Ottima preparazione e conoscenza circa l'uso di strumenti di analisi quali fogli elettronici (Excel)
Conoscenza delle norme Qualità, Sicurezza e Ambiente
SedeSede : ISEO (BS)
Si offre tempo indeterminato direttamente con azienda cliente, l'inquadramento verrà discusso in sede di colloquio.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.******** e L.********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ********** sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min. prot.n.13 / I /.
#J-*****-Ljbffr