Il Client Advisor rappresenta l'Azienda di fronte ai clienti, all’interno della nostra Boutique. È un professionista nella vendita di beni di lusso ed è responsabile della soddisfazione e della fedeltà di ogni cliente. È allineato allo stile e agli standard qualitativi del Brand durante l'intero processo di vendita e post-vendita
Collabora con i colleghi al fine di creare un ambiente positivo e presta attenzione al livello di prestazione
Gestisce i rapporti commerciali con i clienti al fine di garantire il massimo livello di soddisfazione.
Gestione clienti e CRM
Assicura il servizio post-vendita con lo stesso livello di efficienza e cura, al fine di mantenere la soddisfazione e la fedeltà dei clienti con l'obiettivo di promuovere l'immagine del Brand
Gestisce i sinistri con il supporto del supervisore
Trasforma ogni punto di contatto con i clienti in una situazione positiva, promuovendo sempre l'immagine del Brand
Prodotto e visual
Esperienza pregressa come Client Advisor in una boutique di lusso
Forte tocco e approccio di lusso
Livello di inglese avanzato
Per questa posizione è previsto l’alloggio a Cortina.