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La figura ricercata sarà assunta dalla società STILL s.p.a., parte dell’organizzazione Kion Industrial Trucks Services EMEA - ITALY. Questa comprende al suo interno i brand STILL, Linde Material Handling e Baoli. Questi brand sono parte del KION Group, gruppo internazionale leader nel settore del material handling e dell’intralogistica. Dopo l’avvio del progetto globale del KION Group "Business Transformation" in Italia, ricerchiamo un/una Business process specialist. Questa persona supporterà la forza vendita dei Brand attraverso le nuove piattaforme CRM - Salesforce e SAP CPQ - configurazione, pricing e quotazione dei prodotti, promuovendone il corretto utilizzo e agendo come punto di riferimento per tutti gli aspetti legati ai nuovi sistemi in ambito vendite. Contribuirà inoltre alla evoluzione delle soluzioni e degli applicativi secondo il piano di rilascio stabilito dal Gruppo. 
We offer: 
Principali attività e responsabilità 
Inserita nel Team BT Italy, la persona sarà responsabile delle seguenti attività: 
- Supporto alla rete vendita attraverso tool di Incident Management, in collaborazione con i Team di supporto centrale; 
- Analisi del fabbisogno ed erogazione delle sessioni formative alla forza vendita (es. ai nuovi assunti e per nuove funzionalità) e successivo follow-up; 
- Supporto alle strategie marketing & sales; 
- Partecipazione a progetti locali di sviluppo del Business (es. aperture nuove filiali), in collaborazione con i Team centrali. 
Tasks and Qualifications 
l/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti e qualifiche: 
- Preferibile laurea ad indirizzo economico o ing. Gestionale 
- Minimo 2 anni di esperienza similare, presso aziende orientate alla vendita, maturata preferibilmente in contesti multinazionali. 
- Conoscenza delle logiche e di moderni processi di vendita 
- Conoscenza di sistemi CRM, preferibile Salesforce e di configuratori di Prodotto (preferibile SAP CPQ) 
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata 
- Flessibilità e proattività 
- Capacità organizzative ed accuratezza nella gestione dell'attività lavorativa 
- Ottime doti relazionali, comunicative e capacità di instaurare proficui rapporti lavorativi con la forza vendita e con i vari interlocutori interni 
- Predisposizione al lavoro in team 
Sede di lavoro: Lainate (MI) 
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