Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Medico veterinario - chirurgia

Azzano San Paolo
AniCura Italia
Veterinario
70.000 € - 90.000 € all'anno
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

Cosa cerchiamo

Per la nostra clinica veterinaria AniCura Orobica di Bergamo stiamo cercando medici veterinari con la passione per la chirurgia che vogliano entrare a far parte del team.


Chi siamo?

La Clinica Veterinaria Orobica è situata nella prima periferia di Bergamo, vicino all’aeroporto internazionale di Orio al Serio. La clinica si rivolge a proprietari di animali, allevatori e professionisti che richiedono consulenze in medicina interna, oncologia, cardiologia, chirurgia (ortopedia e tessuti molli), diagnostica per immagini, dermatologia, oftalmologia, neurologia e comportamentale.

Grazie all’attrezzata degenza e all’apertura 24/7, accoglie emergenze e ricoveri a lungo termine o in day-hospital. Visitiamo circa 7000 pazienti all’anno e offriamo circa 45.000 prestazioni.

Oltre a servire clienti di Bergamo e provincia, la nostra struttura attira clienti da tutta la Lombardia e regioni limitrofe, grazie alle tecnologie avanzate e alla preparazione del nostro staff. La clinica è aperta 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, garantendo anche il pronto soccorso e assistenza continua ai pazienti ricoverati, gestiti da personale medico e paramedico.

All’interno operano professionisti specializzati in varie branche, tra cui radiologia digitale, ecografia, ecocardiografia, elettrocardiografia, fluoroscopia, TAC, endoscopia, artroscopia, chirurgia generale e ortopedica, neurologia, cardiologia, odontostomatologia, anestesia, dermatologia, ginecologia, neonatologia, oftalmologia, oncologia e chemioterapia.

Il team include 5 specialisti con master post-universitario, 3 diplomati ESPVS e altri colleghi in formazione specialistica.


Requisiti

* Iscrizione all’Ordine dei Medici Veterinari
* Posizioni Junior e Senior (con almeno 2 anni di esperienza per il ruolo senior)
* Capacità di lavorare in team
* Voglia di crescere
* Adesione ai valori AniCura
* Dedizione allo studio e alla formazione continua


Offriamo

* Formazione continua in un team multidisciplinare
* Ambiente di lavoro sicuro, con tecnologie all’avanguardia

Si prega di lasciare CV e referenze, se disponibili.


Chi è AniCura

Le cliniche AniCura si occupano della salute degli animali da compagnia, condividendo conoscenze e risorse in tutta Europa. Con oltre 450 sedi e 11.000 collaboratori, curiamo più di 3,6 milioni di pazienti all’anno. In Italia, abbiamo 32 cliniche in 10 regioni, con oltre 1100 persone dedicate alla cura di più di 300.000 animali. La nostra filosofia combina innovazione svedese e imprenditorialità italiana, offrendo un ambiente dinamico e orientato alla crescita, con un forte impegno nella cura e nel benessere degli animali.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Medico veterinario inbound - full remote
Bergamo
JR Italy
Veterinario
Offerta simile
Tecnico veterinario - ospedale veterinario città di bergamo
Bergamo
Gruppo Animalia
Veterinario
Offerta simile
Tecnico veterinario – treviglio
Treviglio
Ca' Zampa
Veterinario
Offerte simili
Lavoro Salute a Azzano San Paolo
Lavoro Azzano San Paolo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Veterinario > Lavoro Veterinario a Azzano San Paolo > Medico Veterinario - Chirurgia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva