Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hse & food safety consultant

Monza
Gruppo Maurizi
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Mansioni della posizione

IL GRUPPO

La nostra azienda può contare su un gruppo entusiasta, motivato, che cresce ogni anno. Siamo un punto di riferimento per aziende ed enti per la sicurezza alimentare, sul lavoro e ambientale. Grazie al nostro laboratorio di analisi interno, accreditato Accredia con il numero 1004, garantiamo competitività e tempi di risposta rapidi. Vantaggi che si uniscono alla valutazione dei risultati analitici e a un pronto servizio di consulenza, oltre agli audit, la formazione, l’aggiornamento e il supporto continuo: la nostra filosofia di lavoro per dare valore alla sicurezza dei nostri clienti.


LA NOSTRA MISSIONE

Gruppo Maurizi guarda sempre avanti, punta al miglioramento continuo e implementa costantemente nuovi servizi e canali di contatto. Aiutiamo i nostri partner nella conduzione della loro attività, trasformando gli investimenti in sicurezza in valore aggiunto per la loro impresa e il loro business. Ogni giorno mettiamo nel lavoro qualità, armonia e crescita costante: valori importanti che da sempre contraddistinguono il nostro gruppo.


JOB SUMMARY

Siamo alla ricerca di un/una HSE & Food Safety Consultant che desideri sviluppare competenze trasversali nei settori della sicurezza sul lavoro, della sicurezza alimentare e dell’ambiente.

La persona entrerà a far parte di un team multidisciplinare e seguirà un percorso di crescita strutturato che le consentirà di diventare un punto di riferimento per i clienti nella gestione degli aspetti HSE (Health, Safety & Environment).

Cerchiamo una figura curiosa, orientata all’apprendimento continuo, capace di relazionarsi con aziende di diversi settori e di trasformare la normativa in soluzioni pratiche e concrete.


COSA FARAI

  • Sopralluoghi e audit presso aziende clienti
  • Supporto alla redazione di documentazione tecnica e valutazioni dei rischi
  • Attività legate alla sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81⁄08)
  • Supporto nella gestione di sistemi HACCP e sicurezza alimentare
  • Campionamenti e verifiche in ambito ambientale e alimentare
  • Redazione di report e relazioni tecniche
  • Supporto ai clienti nella gestione degli adempimenti normativi


REQUISTI

  • Laurea in Tecniche della Prevenzione, Scienze e Tecnologie Alimentari, Chimica, Biologia, Scienze Ambientali, Agraria o discipline scientifiche affini
  • Disponibilità a effettuare sopralluoghi e trasferte sul territorio
  • Ottime capacità relazionali e comunicative


Costituiscono un plus

  • Esperienza in attività di audit
  • Esperienza nella consulenza a clienti strutturati


Cosa offriamo

  • Formazione continua tecnica e normativa
  • Affiancamento da parte di professionisti senior
  • Possibilità di lavorare su progetti diversificati e clienti di primaria importanza
  • Ambiente dinamico, collaborativo e orientato all’innovazione


L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198⁄2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276⁄2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016⁄679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > HSE & Food Safety Consultant

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva