Ph3Overview /h3pAssa Abloy Entrance Systems Italia è alla ricerca di una risorsa che supporterà l\'organizzazione nell\'ambito della gestione dei contratti di manutenzione e nelle pratiche amministrative connesse al controllo dei costi e alla fatturazione. L\'attività di service è fondamentale nel modello di business dell\'azienda al fine di soddisfare le esigenze della clientela e, al contempo, per la creazione del profitto. Per queste ragioni le attività di controllo e analisi sono elementi essenziali del ruolo. /ph3Mansioni principali /h3ulliVerifica dei dati contrattuali a sistema (anagráfica cliente, tariffe, obblighi contrattuali); /liliAnalisi dei costi dei fornitori e delle ore impiegate dai tecnici (lettura rapporti d'intervento) /liliPreparazione di fatture e consuntivi /liliProgrammazione e controllo delle scadenze /liliGestione del cliente nelle fasi di rinnovo del contratto /li /ulh3Caratteristiche personali /h3ulliAttenzione al dettaglio /liliCapacità di analisi /liliOnestà, rettitudine morale /liliCapacità di lavorare in team /liliOrientamento ai risultati e all\'efficienza operativa /liliCuriosità e apertura al cambiamento /liliCapacità gestionale /liliConoscenze contabili di base /liliConoscenza dell\'attività del service /li /ulh3Requisiti /h3ulliEsperienza lavorativa pregressa nell\'ambito del service o della contabilità /liliConoscenza dei sistemi informatici di base /liliConoscenza di base della lingua inglese /liliAutomunito /li /ulh3L\'azienda in breve /h3ulliAssa Abloy Entrance Systems Italy ha sede a Carugate (MI) è parte di un gruppo multinazionale quotato alla Borsa di Stoccolma, con ca. 65.000 dipendenti in tutto il mondo e oltre 13 miliardi di fatturato. L\'azienda, che impiega ca. 120 lavoratori, agisce nel settore dell’automazione degli ingressi fornendo in opera porte pedonali automatiche, portoni industriali e baie di carico a utenti finali, costruttori, serramentisti e interagendo con architetti, catene della GDO e della logística. In Italia ha circa 3.000 clienti attivi e fattura oltre 30 M€, dei quali circa il 40% deriva da attività di assistenza tecnica post vendita. /liliL\'ambiente aziendale è giovane e dinamico in grado di attrarre talenti e stimolare la crescita personale e professionale dei propri collaboratori. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr