Oggetto: Offerta per posizione di operatore Reception Hotel / Front Office Cerchiamo collaboratori per il reparto di reception, con mansioni di front office, relazioni col pubblico e vendita. Offriamo la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico dove si potranno applicare le competenze relative a tutti gli aspetti dell’accoglienza dell’ospite leisure, wellness, ma anche business e congressuale. All’ interno di un lavoro di staff, si possono applicare ed acquisire esperienze e competenze inerenti alla gestione dell’ospite dalla fase di contatto e preventivo, fino alla gestione dell’arrivo e della presenza dello stesso. Viene chiesta particolare attenzione alle fase di vendita, all'accoglienza dell'ospite e alla customer care. La collaborazione offre possibilità di crescita professionale e di ampliamento di conoscenze per il settore booking, marketing e back office, con opportunità di crescita all’interno dell’organico aziendale. Buona conoscenza della lingua inglese (B2-C1 ed oltre) e/o di altre lingue straniere (Tedesco/Russo/Francese) Responsabilità e puntualità. Competenza nell’ utilizzo di sistemi informatici ( Siti web,CRM, Booking Engines, Software gestionali) previa formazione aziendale Facilità di entrare in comunicazione con le persone. Capacità di ascoltare le richieste degli ospiti, e le comunicazioni dei colleghi e responsabili. Facilità di eloquio, gentilezza e cortesia, pazienza e diplomazia. Spirito di adattamento e capacità di lavorare in gruppo. Capacità di lavoro in autonomia - Cosa Offriamo:_ Contratto di lavoro determinato o indeterminato CCNL Turismo a tempo pieno, articolato su turni sei giorni su sette, con giorno libero. Vitto. Corsi formazione professionali Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese Benefit: - Mensa aziendale - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda