Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Technical buyer san marcellino

San Marcellino
Sixtema Srl - Ricerca e selezione del personale
Buyer
Pubblicato il 9 novembre
Descrizione

Azienda meccanica di medie dimensioni, parte di un notevole gruppo internazionale, ci ha incaricato di selezionare un Technical Buyer.
Rispondendo al Direttore acquisti è sua la responsabilità della gestione del processo di approvvigionamento di beni e servizi tecnici, garantendo l'ottimizzazione di costi, qualità e tempi di consegna.
Nello specifico dovrà occuparsi di:
Ricerca e selezione fornitori: individuare e qualificare nuovi fornitori in base alle specifiche tecniche, ai requisiti qualitativi e agli standard aziendali.
Gestione dei contratti di fornitura: redigere, monitorare e aggiornare i contratti, garantendo il rispetto degli accordi e delle tempistiche.
Supporto tecnico: interpretare le specifiche tecniche e le distinte base, collaborando con le funzioni interne (ufficio tecnico, produzione, qualità) per definire i requisiti di acquisto.
Gestione fornitori: mantenere relazioni continuative con i fornitori per garantire la qualità del servizio, risolvere eventuali problematiche e monitorarne le performance.
Analisi di mercato: monitorare trend tecnologici e innovazioni nel settore per proporre soluzioni migliorative in termini di costo, efficienza e qualità.
Requisiti:
Diploma o Laurea a indirizzo tecnico (Meccanico, Industriale, Ingegneria o equivalente).
Esperienza nel ruolo di Buyer o in ruoli di costante collaborazione con fornitori in ambito meccanico.
Solida conoscenza della meccanica e capacità di interpretare disegni tecnici e complessivi meccanici.
Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica, in particolare su macchine utensili CNC.
Conoscenza dei principi dei cicli di lavorazione e montaggio.
Buona conoscenza dei materiali metallici (ghise, acciai, leghe, ecc.) e delle relative caratteristiche tecnologiche.
Familiarità con il mercato delle forniture industriali e i principali sistemi qualità (ISO ).
Spiccate capacità organizzative e di gestione delle priorità.
Eccellenti doti negoziali e comunicative.
Attitudine al lavoro in team e collaborazione interfunzionale.
Orientamento ai risultati e capacità di operare in contesti dinamici.
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per la ricerca e gestione di fornitori internazionali.
Disponibilità a trasferte all'estero
Sede di lavoro: provincia di Modena

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Supporto buyer freschi e surgelati
Maddaloni
Contratto a tempo indeterminato
Stage
F.LLI MORGESE SRL
Buyer
Offerta simile
Buyer
Napoli
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Buyer
Offerta simile
Junior buyer- alcott
Napoli
Alcott
Buyer
Offerte simili
Lavoro Acquisti a San Marcellino
Lavoro San Marcellino
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer a San Marcellino > Technical Buyer San Marcellino

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva