DESCRIZIONE AZIENDA SYNERGIE, Filiale di Segrate, per solida e strutturata realtà della zona di SESTO SAN GIOVANNI che rappresenta da anni un'eccellenza del territorio, ricerca un/una: BACK OFFICE AMMINISTRATIVO POSIZIONE Attività di supporto amministrativo e gestionale, con responsabilità nella gestione, monitoraggio e aggiornamento degli ordini. Nello specifico ti occuperai di: - Gestione ordini tramite l'utilizzo del gestionale aziendale - Lavorare a stretto contatto con le figure commerciali - Data entry - Gestione della fatturazione - Organizzazione e gestione delle spedizioni - Monitoraggio delle attività di magazzino REQUISITI Cerchiamo candidati e candidate che abbiano: - Diploma in ragioneria o studi affini - Utilizzo PC e pacchetto Office, necessaria la conoscenza base di Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Esperienza back office ALTRE INFORMAZIONI COSA OFFRIAMO: - Tempo pieno 40 ore - Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, finalizzato all'inserimento in azienda - CCNL del Commercio: livello 4 - RAL indicativa 22.000, 14 mensilità - Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 Luogo di lavoro: SESTO SAN GIOVANNI L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004