PbTipo di contratto : a tempo indeterminato /b /ppRetribuzione annua lorda : stipendio previsto dal CCNL Commercio + riconoscimento dell'esperienza /ppCondizioni di lavoro : 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì /ppbLuogo di lavoro : Milano /b /ppInvestite nella vostra carriera entrando a far parte di TIP Italia, certificata Great Place To Work! Crediamo che sia importante premiare i nostri dipendenti per le loro eccellenti capacità e il loro impegno. Per questo motivo, oltre a uno stipendio interessante, offriamo una serie di benefit. /ppEntrando a far parte del team come responsabile del servizio clienti, sarete responsabili della gestione dei clienti assegnati per tutti gli elementi relativi alla manutenzione e alla gestione operativa dei veicoli oggetto del contratto di leasing. Le vostre principali responsabilità sono : /pulliGestione e programmazione delle manutenzioni ordinarie della flotta a noleggio. /liliGestione delle emergenze e delle manutenzioni straordinarie dei veicoli in panne, garantendo rapida organizzazione della riparazione. /liliSupporto al cliente con l'inoltro e la preparazione della documentazione richiesta. /liliCollaborazione tra reparti interni per risolvere problematiche esposte dal cliente. /liliControllo costante dei lavori assegnati alle officine interne ed esterne. /liliMonitoraggio continuo delle richieste dei clienti e relative risoluzioni per garantire un servizio di qualità. /li /ulpbRequisiti richiesti : /b /pliBuone capacità di comunicazione (orale e scritta). /liliOttime capacità relazionali e organizzative. /liliConoscenza delle tecnologie informatiche : email, Excel, PowerPoint. /liliEsperienza pregressa in ruoli di servizio al cliente. /liliConoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per gestione clienti internazionali. /lipLa nostra cultura aziendale è fondamentale per il benessere e la realizzazione professionale dei nostri dipendenti. Per questo, cerchiamo persone che condividano i nostri valori. /ppJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr