Per un’affermata realtà palermitana, con oltre trent’anni di esperienza nel campo della vendita di materiali per edilizia, finiture per la casa e il faidaté, siamo alla ricerca di un ADDETTO ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO.
La risorsa si occuperà del controllo della merce in entrata e in uscita, verificandone la corrispondenza con gli ordinativi; della gestione degli spazi del magazzino, garantendo ordine e coerenza; della preparazione ed etichettatura degli ordinativi e della relativa consegna al cliente; del monitoraggio delle risorse del magazzino attraverso i dispositivi dedicati.
Il/la candidato/a ideale è un diplomato, che ha conoscenze minime nella mansione, idoneo alla movimentazione dei carichi pesanti, che si contraddistingue per capacità di attenzione ai dettagli. Completano il profilo una buona dimestichezza con i dispositivi informatici (es. Tablet e PC) e predisposizione al rapporto con il cliente.
Requisiti Minimi (Indispensabili)
- Licenza media
- Idoneità fisica e sana e robusta costituzione
- Dimestichezza nell’uso dei dispositivi informatici
- Ottima capacità di relazione con il cliente
Requisiti Preferenziali
- Diploma
- Patente del Muletto
- Minima conoscenza della mansione in settori similari
Si offre inserimento tramite periodo di tirocinio extracurriculare, in modalità full time, della durata di 6 mesi (eventualmente prorogabili per un massimo di altri 6), con indennità iniziale di €800, finalizzato alla successiva assunzione secondo Contratto Collettivo Nazionale di riferimento
I candidati ritenuti idonei saranno direttamente contattati dall'azienda.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €800,00 al mese