Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ufficio import accessori moda in formazione

Montebelluna
Contratto a tempo indeterminato
Living Business Recruiting
Pubblicato il 6 settembre
Descrizione

IMPORT SPECIALIST ABBIGLIAMENTO

ED ACCESSORI MODA IN FORMAZIONE

Ricerchiamo per assunzione immediata a scopo indeterminato una risorsa con ottimo Inglese, qualche esperienza in amministrazione, Logistica, Trasporti o Import / Export, da inserire nel Reparto Import Abbigliamento, Accessori Moda.

Potresti aver trattato aspetti relativi ai pesi, volumi, dimensioni della merce da trasportare nelle tue esperienze passate. Gradita ma non indispensabile conoscenza degli INCOTERMS.

L’azienda è una realtà sana, in crescita, che opera nel settore da oltre 40 anni, presente sia a livello nazionale che internazionale. Sta consolidando il suo reparto Commerciale / Import per gestire la crescente domanda di prodotti.

Troverai un buon ambiente lavorativo, dinamico, organizzato. Avrai a che fare con i commerciali, i colleghi del magazzino, i trasportatori, i fornitori, i clienti e non solo.

Durante l'inserimento riceverai la Formazione ed affiancamento necessari, da parte dei colleghi con esperienza, fino ad ottenere un'autonomia operativa. Tichiediamo buona volontà e perseveranza.

IL RUOLO INCLUDE QUESTE MANSIONI:

* Creazione codici anagrafici ed inserimento Ordine di acquisto nel gestionale.
* Definizione dei termini contrattuali e delle specifiche della merce con il fornitore;
* Invio richiesta al reparto amministrativo per apertura credito documentario fornitore
* Invio istruzioni per acquisto valuta per la copertura dell’ordine all’ ufficio banche
* Invio istruzioni per l’imbarco merce secondo i termini concordati allo spedizioniere ed al fornitore
* Monitoraggio del transito della merce
* Predisposizione documentazione necessaria per sdoganamento merce ed invio allo spedizioniere
* Invio istruzioni per il posizionamento della merce sdoganata allo spedizioniere
* Invio documentazione all’ ufficio spedizioni per la gestione dello scarico;
* Controllo delle fatture degli spedizionieri relative alle importazioni.

REQUISITI:

* Formazione coerente, Inglese fluente sia scritto che parlato
* Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel
* Qualche breve esperienza pregressa in ruolo analogo o amministrazione, Logistica, trasporti
* Gradita la conoscenza degli INCOTERMS (International Commerce Terms).
* Completano il profilo doti organizzative, precisione, puntualità, doti di relazione.
* Abita entro distanza ragionevole da Montebelluna / Cornuda ( Treviso), non valutiamo trasferimenti.

L’AZIENDA TI OFFRE:

* Azienda solida, in costante crescita, con politiche meritocratiche.
* Assunzione full time a scopo indeterminato;
* Ambiente di lavoro sfidante e in crescita;
* Formazione ed affiancamento iniziale, formazione continua
* Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda;

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).

IMPORT, DOGANA, ICOTERMS by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Montebelluna
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > UFFICIO IMPORT ACCESSORI MODA IN FORMAZIONE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva