Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A ADDETTO APPROVVIGIONAMENTO E LOGISTICA da inserire in azienda leader del settore Energia & Gas. Il candidato ideale avrà esperienza nella gestione delle operazioni di approvvigionamento, distribuzione e logistica dei combustibili, nonché una buona conoscenza del servizio Snam e del mercato PSV (Punto di Scambio Virtuale). La figura si occuperà di gestire in modo efficiente le forniture di gas e petrolio, monitorando costantemente la disponibilità e le necessità di approvvigionamento, coordinando le attività di logistica e ottimizzando i flussi tra i vari attori del mercato.
Responsabilità principali:
1. Gestire e monitorare le forniture di petrolio e gas, assicurando che le consegne siano puntuali ed efficienti.
2. Gestire la logistica legata alle operazioni di approvvigionamento e distribuzione di gas e petrolio.
3. Collaborare con il team per ottimizzare il processo di approvvigionamento in relazione al servizio Snam e alle dinamiche del mercato PSV.
4. Monitorare e aggiornare le previsioni di approvvigionamento e consumo, in coordinamento con i vari stakeholder.
5. Assicurare la conformità alle normative di settore e alle politiche aziendali.
Requisiti:
6. Esperienza pregressa in ruoli di approvvigionamento e logistica nel settore petrolio e gas.
7. Capacità di analisi e monitoraggio delle operazioni di approvvigionamento e distribuzione.
8. Buona conoscenza della lingua inglese;
9. Disponibilità a spostamenti presso la sede di Roma;
10. Gradita conoscenza (anche generica) del mercato PSV e del servizio Snam;
11. Ottime capacità di comunicazione e di lavoro in team.
Orari: 8.30 / 17:30
Sede Lavoro: Provincia di Napoli
Si offre: Contratto a Tempo Indeterminato