 
        CUSTOMER CARE & ONBOARDING SPECIALIST – SEDE DI ROMA Blastness Spa, Società Leader in Italia nella Fornitura di Piattaforme Tecnologiche per Strutture Ricettive e Consulenza e Formazione in Revenue Management è alla ricerca di una risorsa Junior da inserire all’interno del team Customer Care & Onboarding nella sede di Roma. Cerchiamo una persona dinamica, precisa, con ottime doti relazionali e orientata al cliente, che abbia già maturato una prima esperienza lavorativa in ambito hospitality tech, customer service o account management. Fornirai assistenza tecnica e operativa, via email e telefono, su strumenti come Booking Engine, Channel Manager, CRM e PMS integrati. Gestirai il processo di onboarding di nuove strutture clienti, supportando il team nella messa online dei sistemi. Collaborerai attivamente con i reparti interni (Sales, Web, Revenue) per garantire un servizio eccellente ed integrato. Hai già avuto una prima esperienza lavorativa in un ruolo analogo o ruoli affini nell'hospitality. Conosci bene la lingua inglese (altre lingue sono un plus). Hai familiarità con le logiche del booking online e delle principali OTA (Booking.Inserimento con contratto di lavoro in base all'esperienza. Un ambiente giovane, stimolante e in continua evoluzione. Formazione continua e reali possibilità di crescita qualificato.