Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facilities project manager

Marostica
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

Per azienda cliente, Gruppo multinazionale con HQ in provincia di Vicenza, siamo alla ricerca di una figura di Facilities Project Manager.
La risorsa, inserita all’interno dell’area Industrial Operations & Manufacturing Engineering, si occuperà di guidare e seguire progetti specifici per garantire l'efficacia e la conformità delle principali apparecchiature installate negli impianti del Gruppo, sviluppare e standardizzare un approccio nella gestione della manutenzione, standardizzando le attrezzature in tutte le strutture del Gruppo stesso.


Responsibilities

Nello specifico, il ruolo prevede:

* Identificazione di diverse soluzioni per lo sviluppo di progetti in area Facility, analizzando ciascun progetto al fine di selezionare la soluzione migliore. Gestire lo sviluppo del progetto interfacciandosi con Sponsor, stakeholders e membri del team al fine di garantirne il coordinamento e la piena realizzazione;
* Implementazione del Know How e dell’esperienza dell’azienda, al fine di utilizzare al massimo le conoscenze già acquisite e di colmare il divario esistente tra le competenze esistenti e quelle necessarie, capitalizzando le nuove esperienze;
* Prendere in carico la selezione dei fornitori, bilanciando tutti i fattori chiave: prossimità, competenza, standardizzazione, risparmio economico, tempi di consegna. Continuo aggiornamento attraverso la partecipazione a fiere e seminari specifici, visite a fornitori, visite aziendali;
* Guidare l'esecuzione delle principali attività e progetti attraverso una corretta definizione di ciò che è necessario seguire direttamente, di ciò che è necessario delegare con una supervisione, di ciò che è necessario delegare completamente con un controllo periodico;
* Definire il processo di manutenzione, lo standard e il piano;
* Scouting di nuove tecnologie e metodi disponibili attraverso ricerche di mercato (fiere, scouting fornitori, ricerche web, visite alle strutture...).




Your Profile

Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:

* Laurea preferibilmente ad indirizzo industriale/civile/meccanico o diploma tecnico;
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
* Ottime capacità comunicative e di project management;
* Conoscenza e applicazione della tecnologia relativa agli impianti/manutenzione, capacità di analisi, progettazione ed implementazione di piani di lavoro manutentivi (analisi tempi e metodi e relativi costi).
* Disponibilità a trasferte in sedi estere.

#LI-YC1

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Marostica
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Facilities Project Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva