La risorsa verrà inserita in ufficio assistenza técnica a supporto del responsabile, con l’obiettivo di migliorare il servizio reso al cliente in ambito della gestione di resi, reclami e formazione técnica. Si dovrà relazionare con clienti nazionali e internazionali, proponendo loro, a seguito di una non conformità riscontrata, un piano di risoluzione. Inoltre, dovrà occuparsi della ricerca e della gestione dei centri di assistenza técnica. Responsabilità - gestione reclami cliente con apertura e gestione del report sul software gestionale; - interfaccia con il cliente per approfondimenti o per eventuali accordi sulle modalità di trattamento della non conformità segnalata; - gestione non conformità di produzione su processi di montaggio: apertura documento tecnico, analisi, attuazione azioni correttive e successiva chiusura; - Ricerca di nuovi centri di assistenza técnica sul territorio; - Formazione técnica dei prodotti Planus ai centri di assistenza e ai rivenditori presso le loro sedi. Requisiti - Diploma o laurea indirizzo tecnico; - conoscenza approfondita della lingua inglese; - conoscenza specifica del pacchetto office; - disponibilità a trasferte; - completano il profilo un approccio carismatico e proattivo e capacità di relazione con il cliente. Sede di lavoro: Planus S.p.A. Via Gargarasi, 10 01033 - Civita Castellana NO DISPONIBILITA’ A SMART WORKING - Il lavoro dovrà essere svolto in sede. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.400,00 - €1.700,00 al mese Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Bevande gratis - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - impiegato tecnico: 2 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 01/01/2025