Generazione Vincente S.p.A., agenzia per il lavoro in possesso della regolare autorizzazione ministeriale, filiale di Muzzana del Turgnano, cerca per azienda cliente specializzata nel settore metalmeccanico un IT SUPPORT TECHNICIAN.
La persona si occuperà della risoluzione di problematiche hardware e software per l’utenza aziendale e collaborerà con il Gruppo per nuovi aggiornamenti di sistema.
Principali attività:
* Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti risolvendo problemi relativi a pc, periferiche e servizi di rete;
* Diagnostica e risoluzione di problemi, fornendo soluzioni rapide ed efficaci per garantire la soddisfazione degli utenti;
* Collaborare con altri membri del team IT per risolvere i problemi più complessi o ricorrenti al livello successivo;
* Installazione e configurazione hardware e software per gli utenti, secondo le procedure stabilite dall’organizzazione;
* Applicare le policy di sicurezza dei sistemi rispettando le procedure aziendali e le normative di settore;
* Pianificare ed eseguire le sostituzioni di switch di rete e AP Wi-Fi in stretta collaborazione con il nostro team operativo;
* Collaborare con altre comunità IT per pianificare ed eseguire progetti tecnici;
* Documentare problemi tecnici, risoluzioni e creare articoli della base di conoscenza per migliorare l'efficienza del supporto e responsabilizzare gli utenti finali.
Si richiede:
* 1/2 anni di esperienza pregressa in un ruolo di supporto IT o help desk è preferita in ambito aziendale;
* Buone conoscenze dei sistemi operativi Windows 10/11, nonché dei pacchetti software più comuni in ambito aziendale ( es. Microsoft Office 365, Outlook, Adobe..);
* Familiarità con la configurazione di computer, stampanti e periferiche;
* Conoscenza del protocollo tcp/ip, dei servizi di rete e configurazione di apparati (switch, access point, telefonia voip);
* Gradite conoscenze delle tecnologie di virtualizzazione come VMware e dei sistemi operativi Microsoft Server;
* Buone capacità di comunicazione e interazione con gli utenti, con un focus sulla customer satisfaction;
* Capacità di lavorare in modo indipendente, di stabilire le priorità dei compiti in modo efficace e di rispettare le scadenze;
* Capacità di analisi e problem-solving;
* Buona conoscenza dell’inglese;
* Costituisce requisito preferenziale l’esperienza in ambito SAP.
Si offre assunzione diretta presso l'azienda nostra cliente con stipendio commisurato all'esperienza e possibilità di crescita.
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Cividale del Friuli (UD)
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679