Azienda informatica, specializzata nella progettazione di software e assistenza IT, ricerca un/una addetto/a alla reception da inserire in organico. La risorsa selezionata sarà responsabile dell’accoglienza clienti presso la sede aziendale e della gestione delle chiamate in entrata, smistandole ai tecnici o ai reparti competenti. Sarà inoltre punto di riferimento per le prime richieste di assistenza e informazioni. Mansioni principali: Accogliere i clienti e visitatori con cortesia e professionalità Gestire il centralino, smistando le chiamate in entrata ai tecnici di riferimento Fornire supporto amministrativo di base e gestione comunicazioni interne Collaborare con il team per garantire un’efficiente gestione delle richieste Requisiti: Diploma di scuola superiore Ottima attitudine al cliente e capacità di problem solving Eccellenti capacità comunicative e relazionali Attitudine al lavoro di squadra e collaborazione Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, sistemi telefonici) Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, 9:00-18:00 con un’ora di pausa. Sede di lavoro: Novara. J-18808-Ljbffr