Descriviamo il ruolo
La posizione di segretario di direzione prevede la gestione e pianificazione dell'agenda della direzione, coordinando appuntamenti, riunioni e viaggi. Si tratta di un ruolo fondamentale per l'amministrazione aziendale.
Competenze richieste
* Esperienza di 3-5 anni in ruoli di assistenza di direzione o segreteria esecutiva;
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint);
* Familiarità con strumenti digitali di pianificazione e gestione documentale;
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali, doti organizzative e di gestione del tempo;
* Problem solving e capacità di lavorare in contesti dinamici;
* Conoscenza della lingua inglese e spagnola.
Vantaggi
L'incarico prevede l'inserimento diretto nella società con contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato alla conferma. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato. Sarà prevista una flessibilità oraria.
Dettagli dell'impiego
Sede di lavoro: Iseo (BS)
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Il candidato ideale sarà in grado di garantire riservatezza, precisione, flessibilità, affidabilità e attenzione ai dettagli.