PESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di n°1: /ppbr/ppstrongTecnico di presidio per il supporto agli utenti /strong /ppbr/ppbr/ppstrongCompetenze tecniche: /strong /pulliEsperienza di almeno 6/12 mesi nel ruolo; /liliConoscenze in ambito software e hardware; /liliConoscenza del sistema operativo Microsoft; /liliSistemi di troubleshooting; /liliCompetenze mobile su iOS e Android; /liliEsperienza nell' utilizzo di almeno un tool di ticketing; /li /ulpbr/ppbr/ppstrongSede di lavoro: /strongPalermo (non è previsto smart working) /ppstrongOrario: /strong lun-ven 9-18 (no turni) /ppbr/ppbr/ppSi offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. /ppbr/ppSi richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. /ppbr/ppLa ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. /p