Robert Half Italia è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Robert Half è alla ricerca di professionisti Salesforce, di varie seniority, da inserire presso importanti realtà clienti.
Le risorse selezionate entreranno a far parte di team dinamici e innovativi, contribuendo allo sviluppo, personalizzazione e ottimizzazione delle soluzioni Salesforce per supportare i processi di business aziendali.
Responsabilità principali:
Analisi dei requisiti e traduzione in soluzioni tecniche sulla piattaforma Salesforce Configurazione, personalizzazione e sviluppo di nuove funzionalità Integrazione con sistemi esterni e gestione dei flussi dati Supporto e formazione agli utenti finali Collaborazione con i team interni ed esterni per garantire il successo dei progetti
Requisiti:
Esperienza su piattaforma Salesforce (Developer, Administrator, Consultant o similari) Conoscenza dei moduli Sales Cloud, Service Cloud o altri componenti della suite Salesforce Buona comprensione dei processi CRM e delle best practice Capacità di lavorare in team e orientamento al risultato Buona conoscenza della lingua inglese (gradita) Certificazioni Salesforce (plus)
Cosa offriamo:
Inserimento in un contesto stimolante e in crescita Opportunità di formazione e certificazioni Progetti sfidanti in contesti enterprise Contratto di assunzione o P.iva con retribuzione commisurati all’esperienza Possibilità di lavoro Full Remote
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 disponibile sul nostro sito web. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.