CHI CERCHIAMO
Cerchiamo un / una brillante professionista, con circa
* una decina di anni di esperienza
* nell'area
* Amministrazione / Finanza / Acquisti
* che voglia intraprendere una percorso di crescita in un contesto dinamico, giovane ed altamente innovativo.
CHI SIAMO
Siamo un gruppo di società, basate nel basso lago di Garda e certificate Uni-Cei Iso9001, che opera da più di vent'anni nello
* Sviluppo SOSTENIBILE
* aiutando le imprese che investono nell'innovazione e nella sostenibilità a realizzare i propri progetti, anche attraverso il reperimento delle
* Agevolazioni Finanziarie
* a sostegno degli stessi.
IL RUOLO
IL ruolo prevede il presidio diretto dell’area Amministrazione e Controllo delle società, riportando direttamente alla Direzione Generale, in collaborazione con una risorsa già presente che si occupa degli aspetti di contrattualistica societaria e del personale.
ATTIVITA
Nell’espletamento del ruolo, la risorsa dovrà in particolare occuparsi di :
* Calcolare e controllare il flussi finanziari, eseguendo le opportune riclassificazioni dei valori in accordo con la Direzione.
* Gestire l’area amministrativa (Fatturazione passiva e attiva, pagamenti e incassi, acquisti, etc), in collaborazione con lo studio esterno di contabilità e bilanci.
* Gestire la parte finanziaria delle commesse legate ai settori di operatività del gruppo.
REQUISTI
È richiesto inoltre un’ottima padronanza di excel, e dei principali sistemi informatici.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time, Contratto con partita IVA
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Lavoro da casa
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario e Retribuzione
Orario : Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare :
* Piano incentivi
* Premio di produzione
Domande di preselezione
Domande di preselezione :
* Ti piacerebbe lavorare nell'area dei servizi e della finanza legate al mondo della sostenibilità?
#J-18808-Ljbffr