ADECCO ITALIA ricerca per importante multinazionale nel settore della logistica e dei trasporti, una risorsa da inserire con il ruolo di CUSTOMER SERVICE OPERATIONS.
Attività
Responsabile del Cliente per la gestione degli ordini IN/OUT/CUSTOMER RETURN
Gestisce tutte le anomalie e problematiche relative alle attività di magazzino (giacenza, furti e smarrimenti)
Lavorare a stretto contatto con il personale operativo (blue collars) per assicurarsi che i clienti ricevano i loro ordini con il massimo livello di servizio
Quali sono le tue caratteristiche?
Conoscenza dei sistemi informativi (AS400)
Esperienza nel settore 1-3 anni
Buona conoscenza del pacchetto Office - EXCEL avanzato
Buona conoscenza della lingua inglese (B1)
Data inizio prevista: 13/10/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Lainate (Milano)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Database - Oracle
* Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
* Sistemi di Gestione - SAP user
* Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it