Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk

Annone Veneto
Custom Group
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

L nostro gruppo, leader nella realizzazione di soluzioni professionali di stampa, scansione e data intelligence per l’automazione dei servizi al pubblico e dei processi di digitalizzazione per migliorare la customer experience, è alla ricerca di un/una

Help Desk.

REQUISITI: Diploma Preferibile, ma non necessaria, esperienza di 6 mesi in ruolo help desk Capacità di organizzazione e ottimizzazione delle attività Ottime capacità di collaborazione al lavoro in team Ottima capacità di gestione del tempo Buona conoscenza del pacchetto Office Gradita conoscenza della lingua inglese Disponibilità a eventuale reperibilità durante il week end, su turnazione

CONTENUTI DEL RUOLO: Analisi della problematica e successiva attribuzione al team di competenza Monitoraggio dello stato di avanzamento dei ticket Stesura dei report statistici Mantenimento delle relazioni con fornitori esterni Ricezione dei ticket di assistenza esterni

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Annone Veneto
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva