Il tuo nuovo ruoloIl/La candidato/a, rispondendo al Trade Marketing Manager si occuperà di sviluppare materiale di marketing commerciale garantendo le linee guida del marchio, inclusi volantini, cataloghi, espositori, materiali POS, lavorando a stretto contatto con il team di marketing, di eseguire analisi di mercato, dati di sell out, monitorare le attività dei concorrenti.
Garantire l'eccellenza esecutiva in-store; offrire un'esperienza cliente di alta qualità e proporre idee innovative per superare la concorrenza.
Supportare lo sviluppo del piano promozionale del cliente e la preparazione di presentazioni dedicate, lavorando con team interfunzionali.
Gestisce il team sell-out su field in termini di obiettivi ed attività in store.
Di cosa hai bisogno per aver successoIl candidato ideale, possiede una laurea in Economia Aziendale, Marketing o settore pertinente e ha maturato 2-3 anni di esperienza nel trade marketing in realtà strutturate del settore FMCG.
Completano il profilo:
Almeno 1 anno di esperienza su field di sell-out.
Esperienza canale GDO.
Inglese fluente.
Completano il profilo una forte attitudine al lavoro in team e pensiero strategico.
Sede di lavoro: Milano.
Cosa avrai in cambioUn contesto stimolante e internazionale, che offre ottime opportunità di crescita.
L'inquadramento retributivo sarà commisurato all'esperienza e trattandosi di un ruolo di sede non è prevista l'auto.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa occasione non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
Informazioni sul lavoroTipo di lavoro: Tempo indeterminato
Settore: Retail e Consumer Goods
Sede di lavoro: Milano
Divisione: Marketing
Riferimento:
Consulente di riferimentoIl ConsulenteMartina Anastasi, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede aMilano.
Hays, Corso Italia, 13 - Milano.
Telefono:
#J-*****-Ljbffr