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****** (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/******* del 03/05/07) - Filiale di Udine
Per azienda manifatturiera, si ricerca una/un impiegata/impiegato back office che dia supporto alle attività di acquisto e gestione delle offerte clienti.
La figura affiancherà la responsabile dell'ufficio acquisiti e si occuperà principalmente della redazione e gestione delle offerte commerciali, gestione flussi ed interfaccia con fornitori e clienti.
Sede di lavoro: Pavia di Udine
Orario di lavoro: tempo pieno a giornata
Tipo di contratto: contratto a tempo determinato iniziale, finalizzato a inserimento lungo termine
Requisiti:
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Gradita esperienza, anche minima, in ruoli commerciali /acquisti.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Buona Conoscenza della lingua inglese.
#offertedelmese
Il presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs.
******).
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