Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella d'Asolo ricerca per studio di consulenza in zona Asolo, un profilo professionale da inserire nell'organico come Addetto/a al Front Office – Segreteria Job Description: La figura competente ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: - Attività di front-office e accoglienza clienti - Gestione del centralino e smistamento chiamate - Gestione della posta elettronica e della corrispondenza - Pratiche varie di segreteria e supporto organizzativo allo studio - Supporto alle pratiche di collocamento e alle procedure amministrative correlate Skills and Experience: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza minima maturata nel ruolo, preferibilmente presso studi professionali o aziende strutturate - Gradita la conoscenza del gestionale Zucchetti Completano il profilo: carattere discreto, precisione, attitudine al problem solving, organizzazione tempi di lavoro e capacità di gestione delle priorità Tipo di assunzione e retribuzione: commisurate all'esperienza e da definire con la Direzione Aziendale. Luogo di lavoro: Asolo (TV) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail asolo@eurointerim.itLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.