SAVET è leader da oltre 30 anni nella manutenzione del verde per i primari gruppi energetici italiani ed esteri. Sebbene le sue radici affondino nella potatura delle piante lungo gli elettrodotti, l'azienda ha nel tempo diversificato la propria offerta, occupandosi di manutenzione di aree a verde residenziale/verde pubblico e elettromeccanica, ovvero la costruzione di cabine primarie e la loro manutenzione. La passione per la natura, l'attenzione alla crescita professionale e sicurezza dei nostri Dipendenti, e la soddisfazione dei nostri Clienti sono al centro della nostra attività quotidiana. Operiamo con oltre 850 dipendenti in Italia e all'estero avvalendoci solo di personale specializzato.
Addetto/a Fleet Management
La risorsa, preferibilmente con esperienza nel ruolo di Responsabile di Officina o in ambito tecnico-meccanico, sarà inserita all'interno dell'Ufficio Operations - Manutenzioni e si occuperà della gestione operativa, amministrativa e documentale della flotta aziendale.
Il ruolo prevede il coordinamento delle attività necessarie a garantire la piena efficienza dei veicoli aziendali, il rispetto delle scadenze normative e contrattuali e un supporto costante agli utilizzatori interni.
RESPONSABILITA' PRINCIPALI:
- Gestione e verifica dei preventivi di riparazione (veicoli commerciali e agricoli), con valutazione dei costi, approvazione e coordinamento degli interventi; - Supporto operativo ai driver per problematiche tecniche e organizzative; - Monitoraggio e gestione delle scadenze (assicurazioni, revisioni, manutenzioni periodiche); - Gestione sinistri, multe e documentazione amministrativa dei veicoli; - Gestione dei rapporti con fornitori esterni (officine, compagnie assicurative, società di noleggio); - Monitoraggio dei costi della flotta e supporto alla reportistica tramite utilizzo di Excel e gestionali aziendali.
REQUISITI RICHIESTI:
- Conoscenza delle componenti meccaniche e delle principali fasi di riparazione dei mezzi; - Conoscenze in ambito assicurativo e gestione sinistri auto; - Ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti informatici; - Precisione, capacità organizzativa e attitudine al problem solving.
ISTRUZIONE
- Diploma tecnico-qualificato, preferibilmente ad indirizzo Meccanica o Meccatronica.
ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.