Manpower, in collaborazione con Site, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di 8 Installatori tecnici di cantiere per attività in ambito videosorveglianza, sensoristica, networking/cablaggio elettrico, impianti elettrici e cablaggio strutturato.
Offriamo una formazione completa e iniziale, incentrata su sicurezza, certificazioni e metodologie di lavoro, per garantire a ciascuna di operare con efficienza e sicurezza.
Attività principali
Le risorse svolgeranno inizialmente attività come installatore di telefonia radiomobile.
Successivamente andranno ad operare in ambienti esterni ed interni effettuando lavori di impiantistica elettrica/impianti speciali (videosorveglianza, controllo accessi, antintrusione, antincendio/rilevazione fumi, sensoristica).
Le risorse saranno abilitate a lavorare in altezza con utilizzo DPI di III categoria.
Si richiede disponibilità a lavori su fune e su strutture porta antenne.
Requisiti
- Competenze elettriche: Qualifica o Diploma in ambito Tecnico e/o esperienza come elettricista/apparatista/installatore
- Propensione ai lavori di cantiere
- Non avere problemi a svolgere lavori in quota (40/50mt)
- Disponibilità a svolgere trasferte nel N-E fino al 20% del tempo
Competenze richieste
Cerchiamo persone flessibili negli orari, con attitudine al problem solving e capacità di rapportarsi con cordialità agli utenti finali.
Dettagli contratto
- Tipo: iniziale contratto a termine di 3 mesi con prospettive d'inserimento
- Orario: 40 ore settimanali su 5 giorni alla settimana, comprendendo a periodi alterni anche la giornata di sabato o eventuali turni di lavoro che comprendano anche la domenica e i festivi.
- Formazione GRATUITA: dal 21.01.2026 al 07.02.2026 (13 gg)
- Inizio previsto: Febbraio 2026
- Sede Formazione: Bologna. Finanziata dal Cliente.
- Sede di lavoro: FILIALE di Castel Maggiore
Perché sceglierci?
Lavorare con noi significa entrare in un progetto dinamico e formativo, dove è possibile crescere professionalmente e fare la differenza in un'azienda leader nel settore.