Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capoturno centrale di sterilizzazione

Lodi
Synergie Italia
Pubblicato il 14 luglio
Descrizione

Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore della sterilizzazione e gestione dello strumentario chirurgico un/a Capoturno Centrale di Sterilizzazione per inserimento presso la sede di Lodi.

L’azienda è specializzata nella gestione completa dello strumentario chirurgico, offrendo servizi di fornitura di set procedurali sterili monouso, progettazione e noleggio di strumentario chirurgico, oltre alla realizzazione e gestione di centrali di sterilizzazione ospedaliere.


La risorsa selezionata ricoprirà il ruolo di riferimento operativo all’interno della centrale, coordinando le attività di un gruppo di operatori su uno dei tre turni attivi. Si occuperà dell’organizzazione del flusso di lavoro, della supervisione delle fasi di accettazione, preparazione, confezionamento e sterilizzazione dello strumentario, garantendo la corretta applicazione delle procedure e degli standard aziendali.

In collaborazione con i responsabili di funzione, contribuirà alla gestione delle priorità produttive, al monitoraggio dei tempi e alla risoluzione di eventuali criticità operative, assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza richiesti in ambito medicale.


È richiesta un’esperienza consolidata nel ruolo di operatore o capoturno all’interno di una centrale di sterilizzazione, con conoscenza approfondita delle dinamiche produttive e delle procedure connesse al trattamento dello strumentario chirurgico. Completano il profilo una forte capacità organizzativa, leadership operativa e attenzione ai dettagli.

La disponibilità alla turnazione e alla reperibilità è indispensabile per assicurare la continuità dei servizi e la corretta copertura delle attività.


* Contratto finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato
* Inquadramento previsto dal CCNL Lavanderie Industriali
* Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turni di 8 ore
* Fascia oraria di apertura della centrale: lunedì–venerdì 6:00–24:00, sabato 6:00–14:00
* È prevista reperibilità durante tutti gli orari di chiusura della centrale
* Sede di lavoro: Lodi


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Elettricista senior
Palazzo Pignano
Synergie Italia
Elettricista
Offerta simile
Operatore call center vendita servizi google
Lodi
Synergie Italia
Operatore telefonico
6,65 € all'ora
Offerta simile
Cercasi commerciale di vendita azienda informatica
Lodi
Synergie Italia
Commerciale
6,65 € all'ora
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Lodi
Lavoro Lodi
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > CAPOTURNO CENTRALE DI STERILIZZAZIONE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva