Ciò che cerchiamo
Descrizione del Lavoro
Come Internal Audit Expert collaborerai con il nostro team nello svolgimento di attività specifiche:
* supportare il responsabile della funzione Enterprise Risk Management & Internal Audit nella pianificazione delle attività e nella reportistica periodica verso i vertici aziendali;
* eseguire le attività di assurance e consulenza assegnate, nel rispetto del Piano di Audit approvato.
Compiti principali
1. Supportare la pianificazione delle attività di controllo interno ed assistere nelle relative attività di reporting;
2. Eseguire azioni di controllo e verifiche secondo le linee guida stabilite.
Requisiti per l'Assunzione
* Laurea in Economia Aziendale, Scienze Politiche o discipline affini;
* Esperienza lavorativa maturata nell'ambito dei servizi di revisione contabile o auditoria interna;
* Buone doti comunicative e capacità relazionali;
* Conoscenza di sistemi informatici e strumenti software utilizzati nel processo di audit.
Vantaggi dell'Impiego
* Opportunità di crescita professionale e sviluppo personale;
* Contesto di lavoro dinamico e stimolante;
* Possibilità di inserirsi in un contesto internazionale.
Altri vantaggi
Il candidato ideale potrà godere di una serie di vantaggi tra cui: opportunità di formazione continua, applicazioni professionali immediate e ambiente di lavoro stabile.
Attualmente non sono richiesti ulteriori requisiti.