Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/2019) filiale di Perugia ricerca per azienda cliente con sede ad Arezzo un/una impiegato/a amministrativo/a.
La figura selezionata si occuperà principalmente di attività di segreteria generale, della registrazione e della emissione delle fatture e del supporto nelle consuete pratiche amministrative quotidiane.
Si offre un primo contratto a tempo determinato part-time 20 ore dal lunedì al venerdì con concreta prospettiva di inserimento stabile all'interno dell'azienda. Cerchiamo una persona affidabile, precisa e con buone capacità organizzative.
Requisiti preferenziali:
* Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo-contabile
* Buona conoscenza degli strumenti informatici
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione autonoma delle attività
Sede del lavoro: Arezzo (AR)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679
Settore: Industrie altre
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Mezzo di trasporto: Auto