Grand Hotel imperiale SPA società che opera nel settore turistico alberghiero, ricerca un Economo/Responsabile Acquisti da inserire stabilmente nel proprio organico. Principali responsabilità: - Gestione autonoma degli acquisti e noleggi per alberghi e ristoranti (per alimenti, materiale di consumo e attrezzature) - Coordinamento delle attività amministrative relative agli approvvigionamenti; - Controllo e ottimizzazione dei costi. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 3 anni come economo/responsabile acquisti, preferibilmente in ambito alberghiero; - conoscenza di base della contabilità e gestione amministrativa; - Ottima padronanza degli strumenti informatici; - Precisione, autonomia e forte attenzione ai dettagli; - Residenza nella provincia di Como (titolo preferenziale). Offerta: - Contratto a tempo indeterminato, con applicazione del CCNL Turismo; - Lavoro full time distribuito su 5 giorni lavorativi settimanali; - Concrete opportunità di crescita professionale all’interno della struttura. Formazione: - L’azienda finanzierà corsi di formazione professionale durante il periodo invernale, oltre alla formazione obbligatoria sulla sicurezza, se necessaria. Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae completo di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €35.000,00 - €50.000,00 all'anno Data di inizio prevista: 30/04/2025