Profilo Cerchi lavoro su turnazioni e hai una minima esperienza in ambito produttivo?
Abbiamo l'occasione per te.
Per Azienda settore gomma plastica selezioniamo Addetto/a stampaggio.
La risorsa selezionata, dopo un periodo di affiancamento, verrà inserita in reparto e si occuperà di: conduzione della macchina assegnata controllando l'avanzamento di produzione preparazione della materia prima in base alla miscela prevista sull'ordine di produzione pasatura a campione dei pezzi prodotti imballaggio, etichettatura e stoccaggio a magazzino dei prodotti finiti manutenzione ordinaria delle macchine assegnate Responsabilità Skill e Professionalità Si richiede: minima esperienza in ambito produttivo anche diverso settore disponibilità a lavorare su tre turnazioni settimanali attenzione alla qualità e alla sicurezza Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).