In Opteven vogliamo ampliare il nostro team Customer Care / Back Office con una nuova risorsa dinamica e motivata, pronta a contribuire attivamente al nostro percorso di sviluppo. Sotto la supervisione del nostro Back Office Responsible & MKT, ti occuperai di: ✅Gestire il primo contatto con il cliente: fornire informazioni sui servizi, analizzare i bisogni del cliente e contribuire alla risoluzione dei problemi. ✅ Assistere i clienti attraverso i diversi canali (telefono, e-mail, piattaforma web) per la gestione di sinistri per guasti meccanici e piani di manutenzione veicoli. ✅ Supportare le attività di gestione vendite: inserimento richieste di attivazione polizze, gestione dati anagrafici, invio reportistica. ✅ Garantire il rispetto degli standard di servizio, rispondendo alle richieste nei tempi previsti. ✅ Assicurare un'ottima customer experience in tutte le fasi di gestione della pratica. Chi stiamo cercando? ✨ Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e lavoro in team. ✨ Proattività, spirito di adattamento e precisione. ✨ Buone capacità organizzative e dialettiche (scritte e orali). ✨ Familiarità con i principali strumenti informatici. ✨ Buona gestione dello stress Requisiti Diploma o laurea Italiano madrelingua e buona conoscenza dell’inglese e francese come plus. Esperienza pregressa in Customer Care/Back Office nel settore assicurativo, automotive o simili. Cosa offriamo? Tempo indeterminato e retribuzione commisurati all’esperienza. ️ Buoni pasto. Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi entrare a far parte del nostro giovane team, inviaci la tua candidatura!