Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al call center

Roma
Staff - Agenzia Per Il Lavoro
Operatore telefonico
Pubblicato il 9 giugno
Descrizione

STAFF S.p.A. – Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca di: Operatori call center inbound per conto di un'importante azienda cliente che opera nel settore dell'assistenza clienti servizi post-vendita, assistenza tecnica e servizi aziendali generali. Principali responsabilit : - Gestirai le chiamate in entrata da parte di clienti nei settori assicurativo e bancario. - Fornirai informazioni sui servizi offerti - Gestirai le richieste di assistenza e risolverai eventuali problematiche. - Aggiornerai e manterrai accurate le informazioni nel sistema CRM. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore call center o assistenza clienti (preferibile). - Ottime capacit comunicative e relazionali. - Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turni. Cosa offriamo: - Contratto part-time a tempo determinato (2/3 mesi), con possibilit di assunzione a tempo indeterminato. - Inserimento tramite corso di formazione (2/3 settimane) con finalit selettive. - Orario di lavoro part-time: 30 ore settimanali. - Disponibilit richiesta dal lunedì al venerdì, con turni da definire. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Ottime opportunit di crescita professionale. Zona di lavoro: Roma Battistini Se ritieni di avere i requisiti giusti e sei alla ricerca di una nuova opportunit professionale, inviaci il tuo CV! I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/0011781 Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato - Esperienza pregressa nel settore call center o assistenza clienti (preferibile). - Ottime capacit comunicative e relazionali. - Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turni. vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore call center
Roma
Openjobmetis
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center
Roma
Openjobmetis
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center outbound
Roma
Leone Master School
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Staff - Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Staff - Agenzia Per Il Lavoro a Roma
Lavoro Servizio clientela a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Roma > Addetto/a al call center

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva