Orario:Full-time Durata: 6 mesi per futuro inserimento a tempo indeterminato Sede di lavoro: Carugate (Milano) Descrizione dell’azienda:Nuova Ricambi dal 1980 è il punto di riferimento per tutti i tecnici, le torrefazioni e i produttori di macchine da caffè. Si propone come unico fornitore di componenti e ricambi per macchine da caffè professionali. L’azienda è presente in tutto il mondo grazie alle sister companies e ai molti partner, oltre che attraverso la partecipazione a fiere di settore ed eventi. Siamo alla ricerca di un/a Neolaureato/a in Economia Aziendale da inserire all’interno del dipartimento amministrativo. La risorsa ideale ha approfondito durante il percorso di studi la tematica della contabilità generale, della revisione, della finanza e del controllo di gestione. Dopo un periodo di affiancamento e formazione iniziale la risorsa selezionata risponderà direttamente alla Responsabile dell’ufficio. Si occuperà - Gestione prima nota, ciclo passivo ed attivo. - Gestione scadenziario. - Rapporti con le banche. - Gestione intrastat - Liquidazione Iva - Controllo di gestione con elaborazione di report - Contabilità analitica Requisiti - Laurea in Economia Aziendale o in materie Economiche - Attitudini contabili - Attitudini informatiche (necessaria ottima conoscenza del pacchetto Office) - Ottimo uso di Excel. - Precisione, autonomia e capacità di lavorare in team. L’azienda offre un ambiente dinamico e stimolante, un serio percorso di formazione e crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Distributori automatici di snack e bevande - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)