Per ampliamento del nostro organico interno, siamo alla ricerca di una risorsa, anche alla prima esperienza in azienda, che sarà a supporto di due aree: Gestione delle attività necessarie a garantire la corretta applicazione delle normative in relazione alla predisposizione e revisione di accordi e contratti commerciali (sia in ambito nazionale che internazionale); Supporto negli adempimenti in materia di compliance, sostenibilità, import ed export; Assistenza nella preparazione e archiviazione di documentazione legale (contenziosi); Predisposizione di reportistica in collaborazione con gli altri uffici; Organizzazione dei programmi di viaggio delle trasferte aziendali; Traduzione di documenti; Gestione e smistamento di corrispondenza; Gestione dell’agenda della Direzione Operativa; Supporto nella redazione di reportistica di vario genere; Supporto nell’organizzazione di eventi e iniziative aziendali. Si richiedono: Laurea triennale in scienze giuridiche o affini; Conoscenza fluente della lingua inglese; Completa il profilo la conoscenza, anche basilare, della lingua tedesca. La sede di lavoro è a Vicenza. Costituisce titolo preferenziale il domicilio in provincia. L’azienda si è certificata per la parità di genere in accordo alla UNI / PdR 125 : 2022. J-18808-Ljbffr