La Società Haiki Electrics srl è alla ricerca di una figura da inserire all'interno dei propri uffici, nella sede di San Severino Marche:
La risorsa verrà inserita in un contesto di gruppo e si occuperà inizialmente di:
* Segreteria generale
* Supporto operativo nella gestione amministrativa
* Supporto per il recupero documentale di pratiche relative al personale (assunzioni, cessazioni, ferie, malattie, permessi)
* Controllo delle presenze e gestione della documentazione relativa
* Comunicazioni verso la sede principale
* Gestione della corrispondenza amministrativa e archiviazione dei documenti
* Assistenza operativa ad altre attività amministrative, secondo le necessità
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo e gestione del personale (anche minima)
* Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi
* Capacità di utilizzare software gestionali e pacchetto Office (Excel, Word)
* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia, con un focus sulle operazioni quotidiane
* Ottime doti comunicative e attitudine al lavoro di squadra
* Diploma di maturità, preferibile laurea in discipline economiche
Assunzione a tempo determinato (6+6 o 12 mesi) con proiezione trasformazione a t. indeterminato
Livello e retribuzione commisurati rispetto all'affinità dei requisiti sopra elencati
RAL
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €24.000,00 - €27.000,00 all'anno
Benefit:
* Assistenza sanitaria integrativa
* Mensa aziendale
* Parcheggio libero
Esperienza:
* impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)