La Società Haiki Electrics srl è alla ricerca di una figura da inserire all'interno dei propri uffici, nella sede di San Severino Marche: La risorsa verrà inserita in un contesto di gruppo e si occuperà inizialmente di: - Segreteria generale - Supporto operativo nella gestione amministrativa - Supporto per il recupero documentale di pratiche relative al personale (assunzioni, cessazioni, ferie, malattie, permessi) - Controllo delle presenze e gestione della documentazione relativa - Comunicazioni verso la sede principale - Gestione della corrispondenza amministrativa e archiviazione dei documenti - Assistenza operativa ad altre attività amministrative, secondo le necessità Requisiti: - Esperienza pregressa in ambito amministrativo e gestione del personale (anche mínima) - Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi - Capacità di utilizzare software gestionali e pacchetto Office (Excel, Word) - Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia, con un focus sulle operazioni quotidiane - Ottime doti comunicative e attitudine al lavoro di squadra - Diploma di maturità, preferibile laurea in discipline economiche Assunzione a tempo determinato (66 o 12 mesi) con proiezione trasformazione a t. indeterminato Livello e retribuzione commisurati rispetto all'affinità dei requisiti sopra elencati RAL 23.000 - 26.000 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €24.000,00 - €27.000,00 all'anno Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Mensa aziendale - Parcheggio libero Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)